CIT S.p.a. è presente direttamente nel mercato mondiale della camiceria con due marchi di proprietà: Bagutta e Cit Luxury 1939.

Bagutta fondata nel 1975, al contempo classica, contemporanea e moderna, fonde magnificamente tradizione e attualità nelle due linee uomo e donna. Qualità dei tessuti, stampe esclusive e creatività singolare definiscono l’identità del brand e la personalità di chi lo indossa.

CIT Luxury 1939, il marchio storico dell’azienda. Una linea specializzata nei capi uomo, che attualizza il rigore della camicia classica, dando vita a modelli esclusivi, che mescolano tradizione e tendenza.

SERVICE

CIT S.p.a. studia incessantemente come dare vita alle creazioni dei clienti di tutto il mondo, trasformandole in prodotti commerciali di elevatissimo standard qualitativo.
Questo know how è il cuore e l’anima dell’azienda CIT S.p.a. e le ha permesso di raggiungere il primato mondiale nel settore della produzione di camicie per conto terzi.

LICENSE AGREEMENT

CIT S.p.a. opera direttamente nel mercato della camiceria anche attraverso accordi di licenza.
Attualmente, CIT S.p.a. produce e distribuisce i capi di Robert Friedman (worldwide)

Per raggiungere e confermare nel tempo i migliori standard qualitativi, CIT S.p.a. investe, ogni giorno, nella ricerca della miglior coniugazione possibile fra l’irrinunciabile valore aggiunto della lavorazione a mano e le opportunità offerte dall’evoluzione tecnologica in campo produttivo e logistico.