Digel è un marchio di moda internazionale con una visione innovativa e uno spirito creativo. I più alti standard di servizio e sostenibilità determinano le nostre attività quotidiane.

QUALITÀ

I nostri prodotti sono di alta qualità e offrono il massimo comfort d’uso ad un buon prezzo.

FUNZIONALITÀ

Funzioni protettive e aggiuntive o tessuti innovativi: siamo sempre un passo avanti. I nostri standard sono i nostri clienti, i nostri prodotti sono in sintonia con loro.

ELEGANZA

Offriamo una varietà di prodotti e garantiamo che i nostri clienti siano ben vestiti in qualsiasi momento e in ogni occasione. Digel si adatta perfettamente.

MODERNITÀ

Siamo consapevoli delle tendenze e siamo creativi. Impostiamo accenti alla moda e siamo sempre aggiornati.

                                                                                               INTERNAZIONALITÀ

Digel ha collezioni in oltre 40 paesi. I clienti possono acquistare Digel in oltre 3.000 punti vendita.

DIGEL MOSTRA
UN IMPEGNO SOCIALE SOSTENIBILE

“I bambini sono il nostro futuro” – questo è il motto dell’impegno sociale di DIGEL AG per molti anni. In collaborazione con organizzazioni di aiuto regionali e internazionali, come World Vision Deutschland eV, DIGEL AG è impegnata ad aiutare i bambini bisognosi nella regione e nei paesi più poveri del mondo.

SPONSORIZZAZIONE DEI BAMBINI –
WORLD VISION DEUTSCHLAND E. V.

Dalla fine del 2010, DIGEL AG ha supportato quattro bambini e le loro famiglie provenienti da Mozambico, Kenya, Bangladesh e Perù sotto forma di sponsorizzazioni. La sponsorizzazione non è solo un modo molto sostenibile, ma anche un modo molto personale di aiutare. Per molti anni, la vita e le carriere professionali dei bambini sponsorizzati sono stati perseguitati, per posta o via email, dai dipendenti DIGEL. Un collegamento formativo che durerà tutta la vita.

Nel 2019, DIGEL AG sostiene un altro importante progetto di World Vision Deutschland e. V. Oltre il 50% dei residenti in Ciad non ha acqua potabile pulita. Le persone sono costrette a bere acqua da fonti non sicure. Di norma, donne e bambini sono responsabili della raccolta dell’acqua. Molti devono camminare diverse ore al giorno verso una fonte d’acqua. Il consumo di acqua inquinata provoca malattie che sono spesso fatali. I più spesso colpiti sono i bambini.

Ecco come appare l’aiuto: i pozzi o le pompe esistenti saranno resi nuovamente operativi grazie alle donazioni, saranno costruiti nuovi pozzi e sistemi di fognatura e i residenti saranno addestrati alla manutenzione e alle riparazioni semplici. Inoltre, verrà svolto un lavoro educativo e sarà svolto un addestramento in loco per l’igiene. In tre sedi in Ciad, World Vision ha già migliorato la propria fornitura d’acqua e dal 2007 è stata in grado di perforare un totale di 136 nuovi pozzi. Questo avvantaggia più di 66.500 persone e soprattutto bambini.

SAN FRANCESCO DEVA E. V. –
AIUTO PER GLI ORFANI IN ROMANIA

Per alcuni anni, DIGEL AG ha anche sostenuto il Förderverein St. Franziskus Deva eV. Dal 1993, questo offre orfani e bambini socialmente svantaggiati in Romania con una casa, una buona educazione sociale e un ambiente familiare.
La Transilvania è la parte occidentale della Romania. Questo paese è uno dei paesi economicamente più poveri dell’Unione europea di oggi. A causa dell’alta disoccupazione, dei bassi salari, un migliaio di famiglie vivono a livello di sussistenza. La fondazione è stata fondata nel 1993 in Transilvania. Attualmente, cura più di 2.100 bambini in 83 case.

Varie forme di assistenza caratterizzano il lavoro della fondazione: oltre ai gruppi abitativi nelle famiglie sociali – dove i bambini vivono insieme con gli educatori come piccole famiglie – vengono forniti centri di assistenza diurna con pasti caldi e un’assistenza completa per i bambini bisognosi.

SPONSORIZZAZIONE DELL’APPARTAMENTO –
LA CASA DEI BAMBINI DI RONALD MCDONALD A TUBINGA

Dal 1987, la Fondazione McDonald’s Kinderhilfe è impegnata per la salute e il benessere dei bambini in Germania. Con le case di Ronald McDonald, offre una casa temporanea alle famiglie di bambini critici proprio accanto alla clinica – avvicinandoli ai loro genitori e fratelli per aiutarli a migliorare più velocemente. Le famiglie possono ritirarsi negli appartamenti e trarre forza per la cura dei loro bambini gravemente malati.

DIGEL supporta la casa dei bambini di Ronald McDonald a Tubinga con due sponsor dell’appartamento. Come padrino, DIGEL AG coprirà i costi di manutenzione e utilizzo delle due stanze per diversi anni. È la seconda casa più grande della Germania con 30 appartamenti per un massimo di 4 persone. Ogni anno vengono ospitate circa 700 famiglie.